in ,

CONTEST FOTOGRAFICO #LAMIASCAMPAGNATAINSOGGIORNO

📸 CONTEST FOTOGRAFICO #LAMIASCAMPAGNATAINSOGGIORNO 📸

Per quest’anno non farà fede il detto “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” ma non per questo dobbiamo rattristarci! Anzi… quale buona occasione per ingegnarci e organizzare una Pasqua e, soprattutto, una Pasquetta alternative? 🐣

Del resto basta un plaid a terra, una grigliata sul terrazzo o in giardino e qualsiasi altra idea originale per rendere queste festività davvero memorabili.

L’importante è ▶️ RESTARE A CASA ◀️.

Sfatiamo i luoghi comuni: chi lo ha detto che la Pasquetta in famiglia 👨‍👩‍👧‍👦 non può essere divertente!

Inviateci la foto più significativa della vostra SCAMPAGNATA IN SOGGIORNO, condividete i vostri menù 🥙🥩🍝, le vostre idee 💡 ma anche i lavoretti a tema ✂️🔖dei vostri figli e nipoti 👧🏻👦🏼 con iorestoacasa.tv .

Le idee più originali saranno premiate 🏆con un buono spesa 💶🛒 di 20 euro per il primo classificato🥇 e di 10 euro per il secondo e il terzo🥈🥉.

Saranno gli stessi utenti a scegliere il vincitore. Basta un semplice click per partecipare 💻! Cosa aspettate?

⚠️➡️Partecipare al contest fotografico è semplice! Basta seguire la nostra pagina Facebook iorestoacasa.tv e inviarci le vostre foto entro le ore 24 di mercoledì 15 aprile 2020 con un messaggio privato alla pagina Facebook di iorestoacasa.tv, accompagnate dall’hashtag #lamiascampagnatainsoggiorno.

Specifica il tuo nominativo e il tuo indirizzo email in modo da ricontattarti in caso la tua foto risulti essere il vincitore del concorso.

Le foto inviateci saranno pubblicate sul sito www.iorestoacasa.tv dalle ore 10 di mercoledì 15 aprile 2020 e quella che otterrà più like (o qualsiasi interazione con emoticon) allo scadere delle ore 24 di sabato 18 aprile 2020 si aggiudicherà il premio.

Il giorno 18 aprile sarà svelato il vincitore🥇 . Al termine della selezione provvederemo a inviare i buoni acquisto agli indirizzi email collegati alla fotografie vincitrici.⬅️

Questo post è stato creato facilmente con la nostra applicazione. Crea il tuo post!

Cosa ne pensi?

Specialista

Pubblicato da eLabora

eLabora Cooperativa di Comunità di Galatone

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Santu Lazzaru realizzato da Seclì – Mattia, Marco e Sebastiano

Lode al nome tuo – Coro Cantiamo la Grazia