Termini e Condizione Generali di Utilizzo

Titolare di iorestoacasa.tv e dei relativi Servizi

eLabora Cooperativa di Comunità di Galatone
Via Castello 1 – Palazzo Marchesale
73044 – Galatone (LE)
info@cooperativaelabora.it
www.cooperativaelabora.it

Registrazione al portale e fruizione di prodotti e servizi

Per poter utilizzare il servizio e fruire completamente delle funzionalità del portale gli utenti possono registrarsi ed attivare un account fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione compilando il quale accettano integralmente la Policy Privacy e le presenti condizioni generali.

La registrazione potrà essere effettuata solo da persone fisiche maggiorenni.

L’utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso. L’Utente sarà l’unico responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account, del nome utente e della password e di tutte le attività associate o che si verificano sotto il predetto account. L’utente dichiara e garantisce che le informazioni fornite al momento della registrazione saranno in ogni istante veritiere nonché garantisce che saranno veritiere tutte le informazioni e i dati che fornirà nel corso dell’utilizzo del portale, anche dopo la registrazione e la creazione dell’account.

È necessario avvisare immediatamente iorestoacasa.tv per qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account e di qualsiasi altra violazione della sicurezza.

iorestoacasa.tv non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dal mancato rispetto dei requisiti precedenti o come conseguenza dell’uso dell’account degli utenti.

Al momento della registrazione, le informazioni fornite durante il processo di registrazione ci aiuteranno a offrire contenuti, un maggior servizio agli utenti e la gestione della rete.

Nel caso di variazioni delle informazioni relative al proprio account l’utente si impegna a comunicarle tempestivamente modificando il proprio account, ovvero tramite e-mail o altra comunicazione scritta. L’utente non può trasferire il proprio account a nessun altra persona; è vietato utilizzare account di chiunque altro in qualsiasi momento senza l’autorizzazione del titolare.

L’utente si impegna a conservare i dati del proprio account con la massima diligenza e a mantenerli segreti e riservati, a non comunicarli o comunque cederli a terzi. L’utente manleva espressamente iorestoacasa.tv da qualsiasi pretesa che possa essere avanzata da terzi in relazione e/o connessione all’utilizzo del portale tramite lo username dell’utente. Al momento della registrazione dell’account l’uente approva i presenti termini e condizioni generali di utilizzo e manifesta espressamente il proprio consenso, ciò anche ai fini dell’art. 1341 c.c. e dell’art. 1326 c.c.

Gli utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia dedicata.

iorestoacasa.tv in caso di violazione dei presenti termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’utente in ogni momento e senza preavviso.

Privacy Policy